Gentile Cliente ti preghiamo di leggere queste condizioni attentamente.
Accedendo a questo sito e alle sue pagine interne acconsenti ad essere vincolato dalle condizioni d’uso descritte in questo documento e da ulteriori indicazioni, restrizioni, o regole che potranno essere stabilite in specifiche sezioni o servizi del sito.
Artefatta si riserva di modificare questo Sito e ogni sua parte compresi i Termini e Condizioni in qualsiasi momento senza preavviso.
Proprietà e diritto d’autore
- proprietà dei materiali
Gli impianti e tutti i materiali (clichet, fustelle, etc.) restano di proprietà di Artefatta.
- marchi, loghi e altri segni distintivi.
Il cliente che sia già in possesso di un proprio marchio o logo o altro segno distintivo autorizza Artefatta ad utilizzare e a riprodurre tali segni nella fornitura dei servizi richiesti e pattuiti nel contratto. Artefatta si impegna a non fare uso di tali segni distintivi al di fuori di quanto necessario per l’adempimento delle prestazioni richieste dal cliente.
Modalità di erogazione
Dopo aver scelto il prodotto/i e inviato i file da stampare, invieremo un documento “Visto si stampi” che dovrà ritornare per accettazione firmato al n° di fax 0532/1712012, oppure via e-mail a info@calendari2015.com
Se questa accettazione non verrà inviata non sarà possibile dar seguito alla stampa.
Una volta accettato e inviato il “visto si stampi” non sarà più possibile bloccare la stampa.
Si potrà invece integrare l’ordine con nuovi quantitativi, con richiesta direttamente dal sito, oppure via mail (info@calendari2015.com) o fax (0532/1712012): seguirà il solito iter di produzione: visto si stampi, accettazione del visto si stampi, esecuzione delle stampe.
Spedizione
Il costo di spedizione è fisso e segnalato nel sito Italia: € 10, Isole: € 20, oppure la merce può essere ritirata presso la sede di Artefatta senza spese.
La spedizione si effettua tramite corriere con tracciabilità del pacco, ma senza alcuna garanzia di consegna della merce. In tal caso Artefatta non ha alcun dovere di ristampare e rispedire il materiale con costi a suo carico.